giovedì 26 gennaio 2012

THE VERSATILE BLOGGER

Ciao a tutti, con nostra grande sorpresa abbiamo ricevuto da Robi del blog Robe di Robi questo premio:

le regole per ricevere il premio sono le seguenti:
-ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
-condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
-conferire l' award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Innanzi a tutto grazie a Robi per aver pensato a noi... QUI il suo blog dove  potete ammirare i suoi lavori!
Ed ora la parte più complicata...per due persone riservate come noi...ci proviamo:
-Monica, sono sposata dal 95 e mamma di Gaia 13 anni e Mirko di 8
-Il mio colore preferito da sempre è l'azzurro
-Amo stare fuori, cerco di evitare (per quanto sia possibile) i luoghi chiusi troppo affollati
-Guardo pochissima TV, ma ascolto molto volentieri la radio
...e adesso Martina tocca a te...
- amo molto gli animali soprattutto i gatti infatti ho una micia Milù di 11 anni (casalinga) e tre micie "da esterno" (avevo adescato la mamma Celestina incinta...e poi sono rimaste anche le sue due figliolette Bijou e Pato)
- leggo molto e un po' di tutto (anche se da quando è nato Edoardo non è così facile...la sera mi addormento con il libro aperto!)
-mi piace molto ricamare non solo a punto croce ma anche con i punti più "classici"


questi i blog (in ordine alfabetico) a cui giriamo il premio versatile blogger:

Buona giornata!
Martina e Monica













15 commenti:

  1. Ciao! Ero rimasta un po' indietro nella lettura del vostro blog, ma mi son subito rifatta. Bellissimo l'album a fisarmonica! E complimenti per il premio che avete ricevuto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie care per il premio conferitomi! Spero di meritarlo e adesso mi faccio un giro per il vostro blog.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo giochino che mi ha permesso di conoscere qualcosa di Voi. Il premio ve lo meritate proprio: siete bravissime!!!. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  4. ciao Monica e Martina come state? grazie mille per avermi citata tra i favoriti :-) non ero a conoscenza di questo gioco, ma provvedo appena possibile a fare la mia parte con molto piacere :-)
    un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  5. grazie!!! sei stata carinissima!!!
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie mille per il premio!!!!Appena ho un po' piu' di tempo faccio il post sul mio blog, grazie ancora, troppo buone!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. Ma che dolci che siete.....è un'onore!!! E' la prima volta che mi conferiscono un premio, dopo aver letto le regole, anche per me sarà difficile raccontarmi, ma lo farò di sicuro....grazie ancora di cuore!!! un bacione frency

    RispondiElimina
  8. ...ciao ragazze!
    Innanzitutto complimenti per il premio ricevuto... e poi grazie di avermelo girato!! =) Certo che lo gradisco... fanno sempre piacere i "riconoscimenti" ricevuti dalle "colleghe creative"!! =) appena ho 2 minuti procedo e giro...
    vi abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  9. Ma grazieeeeeeeee!! scusate il ritardo ma ero senza pc!! MA che bel pensiero!! Grazieee appena ho una ttimo libero ricambio volentieri!!
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Grazie mille di aver pensato a me!! Questi premi mi fanno immensamente piacere perchè mi fanno sapere che a qualcuno piace ciò che faccio!! E non è poco!!
    Grazie ancora!
    Betta

    RispondiElimina
  11. Nel mio post VersatileBloggerPrize ho pensato anche a voi per il premio..quindi mi sa che state a 2...o +?!?!? :-D

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze!
    Grazie mille per questo premio, siete state troppo carine e mi fa un gran piacere, cercherò di girarlo il prima possibile...

    Tante grazie anche per il vostro commento al mio LO, non ne faccio spesso e quindi mi ha fatto particolarmente felice :))
    le foto della nonna vanno scrappate, assolutamente!

    Per quanto riguarda i timbrini della Mo Manning (che uso molto ultimamente) sono digitali e potete trovarli qui: http://digitalpenciltoo.com/.
    Se non amate i digitali, ce ne sono anche nella versione classica, potete trovarli in vari negozi on-line cercando Mo Manning o Stamping Bella.
    Sono proprio bellini, vero?!

    Un abbraccio e a presto, Fra.

    p.s.: con Monica ho certamente in comune l'amore per il colore azzurro e con Martina il fatto di addormentarsi col libro aperto...ma non è tutta colpa del bimbi, devo ammetterlo!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per aver pensato a me! Sono appena rientrata al lavoro dopo la maternità e il tempo che rimane è davvero pochissimo ma se riesco a ritagliarmene un po' lo posto volentieri :)
    Un bacio
    Micky

    RispondiElimina
  14. Grazie mille ragazze! E' un onore che abbiate pensato anche a me! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Non ho parole, grazie di cuore per avermi pensata!!! Ho visto che sei un'amante dei gatti...proprio come me!!!! ;-))
    Baci
    Mery

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...