venerdì 13 gennaio 2012

Album di Natale

Ciao!Vi mostro l'album che ho fatto con le foto e i ricordi del natale appena passato.
Ho preso alcune idee da Paola, bravissima creativa (il suo blog per chi non la conosce è scrapandbooking.blogspot.com), e questo è il risultato....
La copertina l'ho fatta con un foglio di acetato così si vede la prima pagina sotto...



qui ho messo le foto del natale all'asilo di Edoardo...


un particolare aperto del mini-album di questa pagina...



qui ho messo le foto del giorno di Santa Lucia, il 13 dicembre, che a Verona porta i regali ai bambini


ho usato due tag e due buste americane


particolare delle buste aperte...



qui ho fatto un altro mini-album a fisarmonica e nella pagina accanto ho fatto una busta che raccoglie i biglietti di auguri ricevuti....notare sotto ho attaccato il biglietto più bello che ho ricevuto: quello di mio marito e del mio bambino scrappato con le loro manine!



Spero vi piaccia!
Ciao!
Martina

9 commenti:

  1. é venuto proprio bene!!! Brava!
    miky

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo album! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. è davvero bellissimo, poi adoro il pupazzetto nella prima foto! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto, brava! Il mio è ancora in attesa d'essere finito.

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo! Sicuramente è un ricordo meraviglioso da lasciare al proprio figlio, un dono fantastico fatto con amore. Ciao Robi

    RispondiElimina
  6. è proprio bello il tuo albumino !!bravissima!!
    a presto!
    chiara

    RispondiElimina
  7. Brava Martina è proprio bello il tuo album!!

    RispondiElimina
  8. complimenti un blog carinisimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  9. ma grazie per la citazione!!! è venuto benissimo il tuo album, veramente brava!A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...