mercoledì 4 gennaio 2012

IT'S CANDY TIME


Eh sì...anche noi vogliamo provare a fare un candy! Vogliamo festeggiare il nuovo anno da poco iniziato e il nostro piccolo blog che cresce pian piano. Abbiamo fatto una borsa (100% handmade) ma non ci sembrava abbastanza quindi l'abbiamo riempita con:
  • 1 m. x 8 tipi di passamaneria
  • 1 m. x 8 tipi di nastrino
  • 8 cuori in feltro
  • 10 fiori in feltro
  • 10 fiori di carta
  • 10 cuori di carta
  • 10 stelle di carta
  • 10 tags embossate
  • 80 bottoni assortiti
Se vi piace questo ricco bottino partecipate al nostro candy!...le regole sono sempre le stesse:
  1. lasciare un commento a questo post
  2. pubblicare sul vostro blog l'immagine
  3. diventare nostre follower
La scadenza è fissata per il 14 febbraio S.Valentino, (poi lasciateci un paio di giorni per pubblicare il vincitore)....vi aspettiamo numerose....ciao!
Monica e Martina

153 commenti:

  1. Siiiiiiiii, sono la prima!!! Certo che partecipo volentieri, ma tanto so già che non vincerò...... Random non mi ama!!!!
    Comunque sarà molto fortunata chi vincerà questo magnifico bottino!!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Partecipo moolto volentieri!!!!
    Che bel premio!Mi piacerebbe molto se random si ricordasse di me ogni tanto!!
    Se vi va c'e' un candy-non candy anche sul mio blog.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ragazze, ecco il link da me.....
    http://bettascrap.blogspot.com/2012/01/da-martina-e-monica.html
    Ciaoooooooooooo
    Betta

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze..non conoscevo il vostro blog..ma eccomi arrivata fin qui...da oggi avete una nuova follower ;)
    naturalmente partecipo anche al candy..grazie mille kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao! Vi conosco attraverso il blog di Betta, che ci ha segnalato il vostro Candy! La borsa è bellissima complimenti! E anche il bottino è davvero ricco. Tento la fortuna anche io. Grazie. Ecco fatto, avete un'altra follower e ho messo la vostra immagine sul mio sito. Adesso faccio un giretto per conoscervi meglio! Ciao Irina

    RispondiElimina
  6. ciao care, arrivo anche io per partecipare a questo meraviglioso e ricco candy, chissa'? ho appena letto la vostra partercipazione al mio e vi faccio tanti auguri a presto
    francesca

    RispondiElimina
  7. quante belle cose fai...io ho iniziato da poco a darmi con passione al cucito creativo feltro,punto croce e qunt'altro....con 2 bimbi piccoli mi ritaglio il tempo qui e la....
    vorrei partecipare anche io a questo candy, anche se sono nuova...

    RispondiElimina
  8. bellissima occasione per conoscerci,commento e linko! ;)

    RispondiElimina
  9. Ops, sbadata! Pensavo di aver lasciato un commento stamattina!!! Beh rimedio adesso!!!
    Io ci sono! Cri

    RispondiElimina
  10. Ohhh che meraviglia di premio!!! Moltooooooo utile!! devo averlo!! Speriamo di vincere!!!
    Intanto vi ho linkato nel mio blog.
    Baci
    barbara

    RispondiElimina
  11. Incrocio le dita!!!E sperimo che l'anno nuovo mi porti fortuna!!!
    Miky

    RispondiElimina
  12. Il tuo candy mi alletta molto, ma soprattutto è una bellissima iniziativa per conoscerci, Titty.

    RispondiElimina
  13. ciao, vi ho trovato girando sull'web.......
    partecipo volentieri, mi aggiungo ai vostri sostenitori e metto il vostro candy sul mio blog...

    se vi va passate a trovarmi
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. partecipo! incrocio le dita!
    GFC: Lebi
    condiviso su FB: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/318427094855149
    FB: Sunshine's Fashion
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  15. ciao, partecipo.. sono follower del tuo blog e ho messo il banner nel mio http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    ^^

    RispondiElimina
  16. che idea fantastica!!!
    rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com
    ho un blog ma non con blogger, se non riesco a ciondividere la foto va bene lo stesso se condivido il link?
    il mio sito è ilmondoviola.it :)

    RispondiElimina
  17. Partecipooo!E' un premio favoloso*.*
    follower: clapratty
    non ho un blog, così ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=310851775620269&id=100002405035885
    prattico@inwind.it
    Incrocio le ditaaa!

    RispondiElimina
  18. Bellissima borsa e bellissimi colori.Complimenti!

    Partecipo e condivido su face book.
    https://www.facebook.com/mary.mammy/posts/229524880455729
    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com
    Fb: mommotina soldina

    RispondiElimina
  19. aaaaaah! devo avere questa bellissima borsa!!!! sono simona volo su fb e consivido pubblicamente sulla mia pagina. la mia mail è windofdreams@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri al vostro Candy!!! Oggi festeggio il primo mese di vita nel mio blog! Vi apstto, venite a trovarmi nell'Albero dei cuori! Silvia

    RispondiElimina
  21. Parcecipo e condivido su FB
    https://www.facebook.com/events/past/#!/permalink.php?story_fbid=298149640230646&id=1623821848
    FB: Claudia Cavenati
    e-mail: claudia0569@virgilio.it

    RispondiElimina
  22. ciao fanciulle complimenti per le vostre creazioni . partecipo molto volentieri e vi invito a partecipare al mio blog candy.
    a presto cry68

    RispondiElimina
  23. Molto carina!!!
    HO condiviso su FB ---> http://www.facebook.com/mirtilloblu/posts/276003382454530
    Sonia MirtilloBlu

    RispondiElimina
  24. BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL È valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=109372192517280&id=100001224291895

    RispondiElimina
  25. eccomi partecipo, bellissimo premione!
    link al mio blog http://ilmegliochece.blogspot.com/
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. ciao. nuova follower. partecipo con mlo piacere e ho fatto post sul mio blog http://scrappaecuci.blogspot.com/2012/01/its-candy-time.html?spref=fb

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere! Bellissimi i tuoi lavori, complimenti! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Vado a condividere in bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Buon inizio d'anno! :*

    RispondiElimina
  28. partecipo!! :D

    non ho un blog purtroppo spero di rientrare lo stesso, ho condiviso sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=309004062471134&id=1411902250

    GFC: sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  29. nuova follower!
    nn ho un blog ma spero che la mia partecipazione sia cmq valida perchè ho condiviso su fb https://www.facebook.com/pages/Panna-e-Cioccolato/310420758968751?sk=wall#!/permalink.php?story_fbid=125386160913985&id=100002899188205
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ho incrociato il vostro blog per caso e devo dire che questo CANDY è super-goloso, partecipo volentieri e vi linko sulla home-page del mio blog.

    RispondiElimina
  31. ma che bella la borsa, complimenti!
    condiviso su fb
    valentina frucchi fruch su fb
    valeholopainen su twitter
    valentinafruch(at)hotmail.it
    valentina fruch su GFC

    RispondiElimina
  32. questa borsa mi piace e la voglio!!!!
    partecipo e condivido sul mio blog http://ilmondochelu.blogspot.com/
    gfc: Lu
    mail: lu-star@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Ciao ragazze sono lieta di partecipare al vs candy :), magari sono fortunella :)
    il mio blog http://piccolax78@blogspot.com

    RispondiElimina
  34. ciao nn ho blog
    condivido su fb:
    http://www.facebook.com/groups/123228627777452/#!/profile.php?id=100000538226239

    fb: carmen rossi
    gfc: carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  35. che super candy..la borsa è bellissima e il materiale potrebbe essermi utilissimo per il lavoro! spero di essere fortunata! ciaoo e piacere di conoscervi! che bello due cognate colleghe in creatività :)

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    E' un premio favoloso!
    Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Non ho un blog, così ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002657122962
    E-mail: n.regina59@gmail.com

    RispondiElimina
  37. mamma mia quanto bei doni come non partecipare.
    Buon anno
    Claudia

    RispondiElimina
  38. Bel blog, complimenti! E bellissimo il premio...partecipo volentierissimo! Cinzia

    RispondiElimina
  39. piacere di conoscervi! Partecipiamo anche noi volentieri.
    Incrociamo le zampine!
    Mobizu
    attentiaigatti.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. ciao e piacere di conoscervi!partecipo volentieri al vostro candy, mi sono aggiunta ai vostri lettori fissi e incrocio le dita....
    buona serata

    RispondiElimina
  41. Partecipo ^^ purtroppo non ho un blog :( ho condiviso su fb! --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=126850240766684&id=100002555338635

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. CIAO,
    SONO VIRGINIA DI MY-SHABBYHOME.BLOGSPOT.COM
    IL VOSTRO CANDY è BELLISSIMO E HO DECISO PARTECIPARE E DI DEDICARVI UN POST SUL MIO BLOG!!
    ANDATE A VEDERE E SE VI VA DIVENTATE FOLLOWER

    BUONA GIORNATA CREATIVA

    VIRGINIA

    RispondiElimina
  43. ciao! ci provo anche io....un abbraccio...anna

    RispondiElimina
  44. Ciao!

    Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Ho condivisio su blog:
    http://t-i-sz-a-p-a-r-t.freeblog.hu/
    GFC: gabus1217_8
    email: gabus1217_8@hotmail.com

    RispondiElimina
  45. Grazie per il vostro commento sul mio blog! Bellissimo il vostro blog candy, mi iscrivo subito! Complimenti per le vostre creazioni!!

    RispondiElimina
  46. Carinissima!!!
    Ti linko e ti invito nel mio blog *___*!!!!

    RispondiElimina
  47. Partecipo con molto piacere, complimenti per il premio e per il blog.

    RispondiElimina
  48. ciao, grazie per questo giveaway mi unisco alle altre partecipanti.
    l'immagine è nella colonna laterale del blog.

    RispondiElimina
  49. potrei forse non partecipare a questo delizioso candy?? certo che no!! la borsa è super!!! in più l'avete riempita di cose graziosissime! grazie ragazze un bacione
    Alice

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=248596185213981&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  51. bellissimoooo...partecipo volentieri e complimenti per il blog... brave
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  52. Che favolose creazioni e i premi sono favolosi partecipo volentieri!!
    buona serata Anna

    RispondiElimina
  53. Ciao ed entrambe,
    fatto tutto, quindi partecipo moooolto volentieri al vostro candy, adoro tutte le cose manuali.

    Ciao,
    Sara

    http://saratorri.multiply.com/photos
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Ciao! Ma quanto siete brave???!!!!????! Certo che partecipo, il candy è bellissimo e spero proprio tanto di vincere ( è il primissimo in assoluto al quale partecipo e spero proprio che mi porti fortuna!). Non posso non diventare immediatamente vostra follower, siete davvero troppo brave! Provvederò presto con un copia-incolla del banner. Io sono Annalisa e il mio blog è http://incantodifata.blogspot.com/
    Venitemi a visitare quando volete e, se vi fa piacere diventate mie followers, sarei molto contenta di avere amiche di blog col vostro talento! A presto,
    Annalisa... fingers cross!

    RispondiElimina
  55. Complimenti per il bellissimo blog e per le te creazioni partecipo al candy molto volentieri !!!!prendo il banner!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  56. Io, io, ci sono anch'io!!! Grazie per l'opportunità ragazze, il premio è davvero appetitoso!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  57. Questa borsa è deliziosa!Partecipo,partecipo,partecipo!Sono Chicca Tamburrino,ho condiviso su FB e la mia mail è pleadi@inwind.it.
    INCROCIO LE DITA davvero!

    RispondiElimina
  58. hello!
    I want to play with you...please enter my name....

    lapappilon@blogspot.com
    lapappilon@gmail.com

    hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  59. Ciao sono Maira nuova iscritta,
    bello, bello, bello tutto bellissimo e anche se la befana è passata da poco la vostra borsa-calza piena di tante belle cose è troppo ghiotta e allora partecipo e incrocio le dita!!!!!
    Vado a mettere la vostra bellissima foto nel mio blob ciao e a presto!!!!!

    RispondiElimina
  60. wow bellissima borsa!!! :)
    siete bravissime!
    Valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    non ho un blog quindi ho pubblicato su fb!

    RispondiElimina
  61. Ciao, la borsa è stupenda...quindi partecipo partecipo partecipo!!!!...Solo che non sono ancora molto brava con il blog, e non riesco a ancora a pubblicizzarvi li, appena capisco come si fa metto il vs banner li!!
    Jessica

    RispondiElimina
  62. Accipicchia ragazze, vien proprio da pensare "piatto ricco mi ci ficco"!
    La borsa è meravigliosa e io le amo particolarmente, e seguirò con interesse il vostro stupendo blog.
    Corro a creare il link sul mio!
    A presto,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  63. Ciao ragazze, bellissimi premi!! Siamo tantissime, ma io tento, non si mai!!!
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  64. ciao. complimenti per il blog. per la vostra simpatia..
    la borsa è splendida!!
    e il resto dei premi altrettanto quindi partecipo molto volentieri. sono diventata followers e ho messo banner con link nel mio blog.
    http://vanessacrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. La borsa è bellissima e contiene un tesoro molto interessante...come potrei non partecipare?!
    Tiziana

    RispondiElimina
  66. Mi unisco anch'io a questo bellissimo candy con in palio questa borsa-capolavoro. Grazie per l'opportunità. Baci Robi

    RispondiElimina
  67. Iscriviti al disegno di http://brideblack.blogspot.com/

    RispondiElimina
  68. Partecipo anch'io a questo ricco candy... bellissima la borsa.. brave! http://lartevistadame.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. Ci provo anch'io ora che ho un blog! E grazie per l'opportunità di vincere questo ricchissimo bottino.
    Spero solo di riuscire a mettere il link, sono ancora alle prime armi, ho aperto i battenti del mio blog mercoledi scorso!

    RispondiElimina
  70. Come non partecipare!!!!Quante belle cose!! Tutte bellissime! Sono arrivata ora al tuo blog e continuerò a seguirti!
    Fatto tutto , compreso l'incrocio delle dita!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  71. scusatemi, ho parlato al singolare!!!!!! E invece siete dueeeeeee!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  72. Partecipo con piacere ed entusiasmo!
    Sul blog ti seguo come Giada Celeste e ho condiviso!
    Non mi rimane che incrociare le dita!

    RispondiElimina
  73. waw!! partecipo volentieri :)
    complimenti per le vostre creazioni!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  74. Che bello!! Partecipo volentieri! Siete bravissime!
    Inserisco anche il bannerino nella pagina dedicata ;)
    Grazie

    RispondiElimina
  75. Partecipo molto volentieri il vostro blog è molto bello e il premio è veramente strepitoso. Condivido sul mio blog la vostra iniziativa e divento vostra follower.

    RispondiElimina
  76. Una vera meraviglia questo premio, complimenti!
    Partecipo anch'io molto volentieri!
    Mi aggiungo ai vostri follower e corro a linkarvi sul mio blog!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  77. Ciao M&M! :-)
    Partecipo con vero piacere al vostro candy.
    Sono diventata follower e vedrete il candy sponsorizzato sul mio blog a partire da domani. (http://blogcandychepassione.blogspot.com)
    Baci!

    RispondiElimina
  78. ciao complimenti per il vostro blog!!
    partecipo anch'io!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  79. cavolo che bel premio!
    e che bel blog!!
    partecipo sicuramente, speriamo nella fortuna ;)
    foto e link messi nel blog ^^

    RispondiElimina
  80. Ciao, sono capitata qui per caso e trovo il tuo blog molto bello.
    Partecipo molto volentieri al tuo candy......vienimi a trovare.
    Sono diventata una tua sostenitrice, ora corro a emettere il tuo link nel mio blog.
    Ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  81. Si si e chi se lo perde?????partecipo subito.
    Ciao

    RispondiElimina
  82. Ci sono anche io e vi segnalo un candy anche sul mio blog!!! Baciuzzi!!!
    Laura

    RispondiElimina
  83. mi sono appena inserita tra le nuove follower. mi trovi con il nome sakehanska. sono capitata x caso e il tuo blog mi piace. partecipo volentieri al candy. non ho un blog, quindi ti lascio la mia mail x contattarmi. ciao e buona giornata. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  84. Ciao, partecipo e mi inserisco subito...
    Per curiosita' per i tuoi lavoretti più che altro.

    Ciao ciao isa

    RispondiElimina
  85. Ciao
    ma questa sembra la borsa di Mary Poppins........troppo bella per non partecipare. Corro a mettere il link nel mio blog La magia delle pietre e della cucina ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ ).
    Incrocio le dita e ti saluto
    Ciao ciao Licia

    RispondiElimina
  86. Ci sono anche io:)
    Che delizia la borsa e il suo contenuto!
    Corro a linkarvi!
    Micky

    RispondiElimina
  87. Partecipo con piacere! ... e complimenti: bellissima borsa! non avendo un blog mio, condivido su facebook!
    Luisa Boato.
    lascio la mia mail: luisaboato@libero.it

    RispondiElimina
  88. partecipo molto volentieri
    questo è il link dove parlo del tuo candy http://amorevitacrocette.blogspot.com/2012/01/blog-candy.html
    a presto Maria Teresa

    RispondiElimina
  89. partecipo molto volentieri e corro a linkarti nel mio blog... ti invito a partecipare al mio 1° blog candy... ti abbraccio stefania

    RispondiElimina
  90. Come non partecipare la borsa è troppo bella. Condivido subito sul mio blog e divento follower. Complimenti per tutto! Se vi va vi invito al mio candy. Carmen

    RispondiElimina
  91. che spettacolo e quante cose ci sono nella borsa??!?(già quella sarebbe un super regalo!!) speriamo ho condiviso su fb ecco il link http://www.facebook.com/profile.php?id=1472233778 ti lascio anche email: m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  92. ciao!!voglio partecipare anch'io..ci sono un sacco di cose super belle!! (io ero già felice della borsa da sola!)ho conidiviso su fb ecco il link http://www.facebook.com/profile.php?id=1472233778 ti lascio anche la mia email: m.dallariva2003@libero.it incrocio super le ditaa!! ;)

    RispondiElimina
  93. io io io...no ho parole *.* non so se mi fa gola più la borsa o le cose che ci son dentro, e avere la possibilità di averle entrambe è fantastico!!!
    ho messo il link nella sidebar del mio blog ^^: latanaafricana.blogspot.com
    e ora mi incrocio l'incrociabile ^^

    RispondiElimina
  94. Partecipo troppo bella la tua idea grazieeeee

    RispondiElimina
  95. Se mi piace il vostro bottino?? Ma cerrrrrrrto, è molto appetibile e spero di essere superfortunata! Corro a linkarvi.Anto

    RispondiElimina
  96. Complimenti per il blog, carinissimo.
    Questo candy è superinvitante, partecipo anch'io. Bellissima e ricca borsa!
    a presto sabrina

    RispondiElimina
  97. Ciao!
    Sono una strega viziata (http://lestregheviziate2.blogspot.com/) siamo nuove nel mondo del blog e anche dell'arte!!!
    Io sono Eliana e adoro lo scrap, il cucito creativo e il fimo. Sono ancora all'inizio di questo lungo percorso fantastico! Non conoscevo l'esistenza del candy. Fantastico e che materiali!!!!!! Li adoro mi piacciono tantissimo!!! Un idea elegante, originale e utilissima per chi lavora con questi materiali.
    grazieee
    a presto
    Eliana

    RispondiElimina
  98. evvaiiiiiiiiiiiii sono il 100 commento..!!!

    partecipo volentieri..... bello bello bellooooooooooooo

    Alice
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina
  99. Eccomi qui per uno scambio di partecipazione! ;P
    La borsa è davvero fantastica!!!Maela

    RispondiElimina
  100. Ciao!Partecipo molto volentieri! La borsa è bellissima ,complimenti!
    Ho conidiviso su fb

    RispondiElimina
  101. Presente!
    Pronta a partecipare: è con piacere che sono diventata follower ed ho inserito il banner sul mio blog, nella sezione "blog candy a cui partecipo"!

    RispondiElimina
  102. Ciao, ci sono anch'io! Post pubblicato qui http://passionebijoux.blogspot.com/2012/01/candytime-di-scrappaecuci.html e adesso mi metto tra i followers!

    RispondiElimina
  103. Partecipo :)
    Vostra follower: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  104. Ma in questo modo volete festeggiare alla grande questo candy! è un bottino "appetibile" e quindi non posso non partecipare.
    In bocca al lupo a tutti, JhOBbyes
    www.jhobbyes.blogspot.com

    RispondiElimina
  105. Ma che meraviglia questo candy!!! Sono capitata per caso sul vostro blog ma "mi fermo" volentieri!!!!! Quante cose bellissime!!! E come non partecipare!!!???!!! Vado subito a pubblicare sul mio blog!!!!!
    Ciaoooo!! Ge

    RispondiElimina
  106. Ciao Monica e Martina, vorrei entrare nella tua candy time.
    Il mio nome è Caroline e il mio blog è www.bellezaseinspiraciones.blogspot.com
    Parlo lo spagnolo, ho tradotto le mie parole con l'aiuto di un traduttore, spero che mi capiate.
    Sono già un seguace del tuo blog.
    La mia email è misscarolina143@hotmail.com
    Io posta una foto del tuo blog candy sul mio blog accanto al link al vostro blog in modo da avere più partecipanti.
    Saluti bella!

    RispondiElimina
  107. Ciao! Partecipo anche io!
    http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/blog-candy-terza-puntata.html

    RispondiElimina
  108. Certo che partecipo!Che meraviglia...ti aspetto su fantasognidirosy.blogspot.com baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  109. wow ma siete bravissime.... certo che partecipo!!!!
    Grazie per l'opportunità..
    Bacini
    Iva

    RispondiElimina
  110. Bellissima questa borsa!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  111. Per me che vorrei imparare a cucire e creare qualcosa non c'è di meglio!!!
    Complimenti per tutto ciò che la tua fantasia produce!
    Savina.

    RispondiElimina
  112. Es un bolso precioso!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  113. Siete già sul mio blog ! grazie mille per l'opportunità, io intanto incrocio le dita!
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partecipo anche io nuova follower se vi fa piacere passate dal mio blog http://kikka90-francesca.blogspot.com

      Elimina
  114. la voglio! ma è bellissima... complimenti per il blog

    RispondiElimina
  115. che bel premietto!!!!
    ci sono anche io a tentare la fortuna!!!
    qui il mio blog
    http://loscrapdelladomenica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  116. vorrei partecipare anche io, ma non ho un blog =( va bene lo stesso se condivido l'evento sulla mia bacheca fb? =)
    La borsa è bellissima!

    RispondiElimina
  117. Gia' la borsa bastava!!!Ma tutto il bottino all'interno!!Ammappete, mi ci ficco.

    Ti seguo e ti link sul mio blog. se ti va di partecipare al mio giveaway fa un saltino dalle mie parti

    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/giveaway-eco-di-febbraio.html

    RispondiElimina
  118. ma come si può rifiutare tutto questo ben di Dio??? a dire il vero mi ha calamitato la borsa e tutto il resto pensavo facesse solo parte della coreografia... complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  119. Argh questo candy è meglio di un Tiffany!!! Partecipo...partecipo e partecipo!!! Grazie per l'opportunità, Lara

    RispondiElimina
  120. Provo anch'io a partecipare e condivido su FB perchè non ho un blog
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=703593491

    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  121. Provo a partecipare, anche se sono un po sfortunata!!! :)
    Jessica

    RispondiElimina
  122. upss... meno male che sono passata di qui... siii devo partecipare a questo candy... non posso farne a meno, poi ci sono cose che mi servirebbero giusto per darmi il via ed iniziare...è una vita che sogno di fare un'album per i miei bimbi, magari è la spinta giusta!!!(se la fortuna vuole) corro a pubblicare sul mio Blog...un bacio e complimenti veri per i lavori che fai... io vorrei tanto imparare!!! ;)

    RispondiElimina
  123. Ci provo anch'io!! grazie per l'opportunità! corro a linkareeeeeee!!

    RispondiElimina
  124. Monica e Martina! piacere di conoscervi e di diventare da oggi una nuova follower! Grazie mille per l'opportunità che mi date di vincere tutte queste cose bellissime! Un abbraccio , Chiara
    http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  125. complimenti per tutto....ci sono anch'io... non si sa mai con tutte quelle belle cose...come non partecipare.... vado a postarti un abbraccio, grenny il mio blog: amepiacecos.blogspot.com

    RispondiElimina
  126. Ma che bello voi due cognate e noi due cugine! Bellissime le vostre creazioni, complimenti! E questo premio .... ma quanto siete generose? grazie partecipiamo proprio volentieri, magari l'essere in due come voi ci porta fortuna! Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  127. questo commento è per Sonia Berardo che ci ha inviato una mail per partecipare

    RispondiElimina
  128. Ciao care! Qui nuova follower :D
    Non ho un blog, quindi ho condiviso il candy su FB, spero vada bene, sennò grazie cmq e in bocca al lupo a tutte!
    http://www.facebook.com/sharer#!/luthien.tin/posts/211040065659055
    luth_[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  129. cavoli che meraviglia... ASSOLUTAMENTE spero di vincere perché il contenuto e la borsa sono invitanti per creare mille e più idee nuove :)
    http://www.ideamamma.it/candy2/

    RispondiElimina
  130. vi linko subito sul blog!:) complimenti per le vostre belle creazioni, siete bravissime!
    a presto
    barbara
    ps: se può interessarvi anche io ho un giveaway in corso!:)

    RispondiElimina
  131. ciao partecipo,ti seguo come hegles e ti ho condiviso su fb sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  132. wow !!
    Bellissimo candy !!
    Complimenti per la borsa: bellissimo lavoro. E per chi vince ci sarà anche un splendido corredo… non resta che incrociare le dita !!!

    a presto

    RispondiElimina
  133. wow che magnifico qst premio candy!! ma certo che partecipo!!! è anche il mio anniversario di matrimonio la scadenza e quindi spero di essere davvero io la fortunata!!! ;-) mi sono iscritta follower, e se volete vi invito al mio piccolo candy del cuore :-)
    ciao
    ah...metto il banner nella pagina candy e g.a. del mio blog! complimenti per i lavori e il blog!

    RispondiElimina
  134. Partecipiamo volentieri perchè vi seguiamo volentieri

    RispondiElimina
  135. Se non ci foste voi sante donne (monica e marty), rischiavo di perdermi la possibilità di essere estratta per questo favoloso e super ricco candy! Non so proprio come ho fatto a dimenticarmi di lasciare il commento! Grazie mille per esservene accorte!

    RispondiElimina
  136. posso partecipare anche se non ho il blog? ^__^

    RispondiElimina
  137. Come perdermi questo candy?
    Il vs. blog è bellissimo
    Ciao
    Marzia
    marzia.clerici@aalice.it

    RispondiElimina
  138. Complimenti per il bellissimo blog!
    Partecipo volentieri! :)
    qui ti seguo come Wildflower
    ho messo il banner nel mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita!

    RispondiElimina
  139. Ciao
    sono nuova da queste parti, ma condivido la passione per lo scrap!
    Complimenti per il tuo blog!!

    RispondiElimina
  140. Wow che bello! bellissima la borsaaaaa e anche il resto! Partecipo volentieri :) posto su http://www.cuorescrapcoccinella.blogspot.com/
    baci baci

    RispondiElimina
  141. difficile resistere!!
    ci provo anch'io!!
    è tutto bellissimo!!

    RispondiElimina
  142. uao! speriamo bene, è veramente un giveaway carino! ve lo pubblicizzo volentieri :)

    RispondiElimina
  143. Ciao ragazze, complimenti per il vostro blog e per i vostri lavori. Sono ancora in tempo a partecipare, vero? Spero di vincere il bellissimo premio messo in palio....
    Un abbraccio. Tania

    RispondiElimina
  144. Un bel premio ricco e quindi partecipo molto volentieri ... ciao Monica

    RispondiElimina
  145. Bellissimo premio!!! Non vinco mai niente ma tentar non nuoce quindi eccomi qui!! E pubblicizzo subito il tutto sul mio blog!!! Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!

    RispondiElimina
  146. Partecipo volentieri al Candy! La borsa è veramente piena, speriamo bene! :P
    Paola

    RispondiElimina
  147. Perchè no? Condiviso su http://suegiuperlapianura.blogspot.com/

    RispondiElimina
  148. Che occasione ghiotta!!! =)=)
    Partecipo anche io!! =)
    Chiaretta

    RispondiElimina
  149. Very nice gift, I hope for the best.
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  150. bellissimo blog, idee stupende e candy ghiottissimo.Partecipo e condivido sul mio blog.spero di avermi tra le sostenitrici del mio. ciao e buona creazioni
    rosaria

    RispondiElimina
  151. Salve! Partecipo anch'io.. Ma ho problemi nell'inserire il collegamento.. Io ho inserito la foto ma non i da l'ok per il link almeno io non la vedo.. Ma vi seguirò comunque!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...