lunedì 5 agosto 2013

Borsa portapannolini

Ciao a tutte! Vi voglio far vedere il mio primo progetto di cucito usando la macchina da cucire...non sono molto capace e quindi ho chiesto qualche dritta alla mia mamma...
Ho seguito un cartamodello preso ad Abilmente e ho realizzato una borsa che uso come portapannolini; la decorazione l'ho fatta con il feltro e qualche perlina. Dato che avevo avanzato dei ritagli di stoffa ho fatto anche una semplice bustina da mettere in borsa. Adoro le piccole fibbie sui manici a forma di spille da balia...proprio perfette!
Buon proseguimento d'estate!
Martina
 
 

5 commenti:

  1. Caspita! Per essere il tuo primo lavoro con la macchina da cucire hai fatto proprio un capolavoro!
    Bravissima.

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! caspita, sei stata bravissima con il tuo primo progetto di cucito!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Cavoli!!!!!che bella questa borsa, ma dici la verita'?! e' davvero il tuo primo lavoro di cucito? complimenti!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla foto sembra perfetta ma dovresti vedere che cuciture "dritte" che ho fatto senza parlare dell'interno...Grazie per i complimenti!

      Elimina
  4. Io non capisco neanche da che parte si infila il filo nella macchina da cucire... quindi rimango senza parole guardando questa incredibile e meravigliosa creazione, colori stupendi!
    Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...