domenica 15 luglio 2012

Torta in rosa

Mi sono accorta che stiamo un pò trascurando il nostro piccolo blogghino e allora posto un'altra torta di pannolini. Questa volta ho scritto il nome Anthea con il feltro rosa e l'ho incollato su quadrati scallop...forse è un pò lungo per dare l'effetto "festone" ma alla fine può essere staccato e attaccato in cameretta! I fiori  mi piacciono molto: ho usato la fustella di Tim Holtz e sono proprio venuti carini!
Abbiamo alcuni lavoretti in cantiere...quindi "posteremo" al più presto!
Buon proseguimento d'estate!
Martina

4 commenti:

  1. E' stupenda!!! Maestosa e dolcissima! Chissà che figurone! Brava Martina e buona estate a tutte e due. Baci

    RispondiElimina
  2. Sembra fatta di panna montata..bellissimo tutto questo rosa e bianco:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. le torte di pannoli mi piacciono sempre tanto!!! bella l'idea del festone con il nome!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...