giovedì 27 ottobre 2011

Album 1° anno

Il mio cucciolo compie 2 anni fra pochi giorni e finalmente sono riuscita a finire l'album del suo primo anno! Eh sì ci ho messo un bel pò ma alla fine sono soddisfatta. L'album è stato regalato dagli zii a Edoardo per il suo battesimo e, conoscendo bene la passione della mamma per lo scrap, hanno fatto ricoprire solo la scatola e la copertina lasciando a me l'interno da scrappare e decorare. Ho cercato di mettere le foto dei momenti più belli da quando è nato fino alla festa del primo compleanno e devo dire che ho avuto l'imbarazzo della scelta. Le pagine sono tante...ne ho fotografate alcune da farvi vedere...scusate se ho messo le stelline sui visi ma non mi piace molto diffondere le foto dei bambini...in fondo è di scrap che parliamo!
Spero vi piaccia!
Martina











6 commenti:

  1. stupendissimo!!!brava martina!

    RispondiElimina
  2. Brava, brava! Mi piace tanto, deve esser stata una gran soddisfazione realizzarlo! Condivido le stelline, a me dispiace mascherare le foto, perché toglie parte della poesia ai lavori scrappati, ma neanche a me piace mostrare le foto dei bimbi, quindi le altero sempre...l'idea delle stelline però la trovo molto carina, non ci avevo mai pensato e te la copierò sicuramente se non ti spiace!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ricambio subito la visita così mi godo queste belle pagine del tuo bimbo :-)) sono dolcissime! mi fa davvero piacere che in un qualche modo siamo riuscite a farvi appassionare anche ad un altro hobby, grazie per il vostro gentilissimo commento! un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al tuo cucciolo, intanto! Poi sei stata bravissima, io diciamo che sono un pò come il calzolaio......per Matteo ho fatto due album (che non mi piacciono, ma ahimè non conoscevo ancora lo scrap) e per Luca...nessunoooo!!!! E a dicembre compie 10 anni...direi che ce la posso fare! ;-))) Grazie infinite per i commenti sempre dolci e carini che mi lasciate :-))
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo album! Io ho iniziato quello dei primi 7 anni di mio figlio e non riesco mai a finirlo! Complimenti e buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  6. che bello...........scoprire dopo qualche anno che i tuoi lavori hanno fatto felice altre persone rende felice anche me!!!! Bella la tua interpretazione! GIuly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...