giovedì 21 luglio 2011

Cornici di compleanno

Ciao a tutte, finalmente oggi posso postare due cornici che ho fatto per il compleanno di Monica e della mia mamma Rosa.
Sono delle cornici di recupero una dell'Ikea e una era in origine un appendi-strofinacci: le ho dipinte con colori corda e salvia (il mio primo tentativo di shabby...almeno spero si dica così) e poi ho applicato le foglie fatte con la big shot e il bazzil aloe, i fiori punchati e assemblati, le farfalline lilla e viola e qulache strass verde. Ecco il risultato...

 un particolare dei fiori...


questa più piccola per mia mamma...ovviamente ci metterò una foto del suo amato nipotino!




Spero vi piacciano...ciao!
Martina

4 commenti:

  1. ciao ziaa!!!
    i tuoi lavori non sono belli... di più!!!SONO SUPERMAXIMEGAMAGNIFICI!!!!!!!
    CIAO CIAO da gaia<3

    RispondiElimina
  2. Benvenute nel magico mondo scrap!!!!
    Quando vedo dei blog 'appena nati' divento subito fan, sperando di veder crescere la creatività in ogni sua forma e qui da voi di certo NON manca!!
    Mi piace molto...... TUTTO!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Accidenti! Sono bellissime, complimenti, davvero adorabili!

    Un abbraccio e buon Ferragosto, Fra.

    RispondiElimina
  4. Veramente molto molto carine !! complimenti!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...