martedì 14 giugno 2011

ALBUM DELL'AMICIZIA


Il 2 luglio si sposeranno i nostri migliori amici (io e mio marito siamo testimoni) e ho pensato di fare una cosa speciale: un album dell'amicizia.
Ho preso un album grezzo, ho ricoperto la copertina con carta di riso e dentro ho messo delle foto che testimoniano le nostre avventure dall'asilo fino a oggi! Ho scrappato le pagine aggiungendo delle frasi sull'amicizia e ho lasciato delle pagine bianche in fondo per i futuri eventi.
Alcune pagine...





Alla fine ho cucito una busta di stoffa e una rosa.



Martina

2 commenti:

  1. la realizzazione dell'album è veramente bella e commovente, fin dall'asilo!! ma la busta è una vera chicca!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. che dire...FAVOLOSO!!!
    brava, brava, brava!
    ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...