martedì 30 ottobre 2012

Grazie Formazione Creativa!

Ci siamo ancora!!!! E' stato un periodo molto impegnato e il nostro blog langue solo soletto, ma siamo un pochino giustificate. Prima Abilmente e poi il fantastico week end a Formazione Creativa dove abbiamo partecipato a un solo corso (sigh!) quello di Karine che ci ha proposto un meraviglioso album vintage con moltissimi particolari....ovviamente non l'abbiamo finito ma ci impegneremo per portarlo a termine in breve tempo (breve è un eufemismo...).
Comunque abbiamo preparato due fast card dell'ultimo minuto per ringraziare Karine, Patty e tutto lo staff di FC, eccole qui...

 
 


FC è stata un'esperienza favolosa abbiamo imparato tanto e soprattutto abbiamo conosciuto tante ragazze appassionate e bravissime.
Ancora grazie a Patty, Licia, Simona e a tutte le altre ragazze dello staff!!
Martina e Monica
 
 

5 commenti:

  1. È stato bello incontrarvi!!!!!!! Peccato aver avuto poco tempo per chiacchierare un pochino!!!!!!!! Ma... Non si voi.... Io ero presa sia dalla foga creativa ma sopratutto dallo shopping compulsivo!!!!! Hahahhahahahahahahha
    A prestooooo!!!!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  2. Le tue card sono belle ed eleganti! la prima con la rosa centrale stupenda.

    RispondiElimina
  3. Bellissime card... complimenti! Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  4. Che card splendide:)
    Entrambe eleganti e raffinate:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Martina e Monica ...CIAO a tutte voi sono Anna, ci siamo conosciute ad Abilmente...spero non vi siete dimenticate!!!
    come vi ho già accennato vi invidio per tutti i corsi che avete l'opportunità di fare e/o di seguire...sapete che sarebbe la mia passione, ma dalle mie zone non c'è nulla!!anzi spero di avere l'occasione di potervi rivedere e spero di poter sentire Sara come d'accordo.
    un grosso saluto
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...