lunedì 27 febbraio 2012

Mini-album 1* Gennaio

Buongiorno e bentrovati, ecco il mini-album che ho preparato con le foto che abbiamo fatto durante una passeggiata il primo giorno di quest'anno...
Per la copertina ho preso spunto dalla bravissima Mery (date un'occhiata al suo blog, fa dei lavori bellissimi!), ho usato un cartoncino millerighe che ho rivestito con carte e abbellimenti vari


per le pagina interne ho usato un catoncino blu e rilegate semplicemente con dei nastrini
scusate le stelline ma non mi sento ancora di pubblicare le foto anche se capisco che togliendo l'espressione del viso si toglie un pò la magia della foto...











grazie per la vostra visita
Buona settimana a tutti
Monica









11 commenti:

  1. Beh che bello questo albumino!! le pagine in blu mi piacciono tantissimo!! :-)
    brava Monica!!
    XXX
    Alice

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!! Mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Delizioso il tuo lavoro, complimenti sinceri. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. E' molto carino...bravissima!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. Bello! Di che marca è il timbro con i topolini e la stella? Lo adoro!!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i vostri commenti, mi fanno molto piacere! il timbro con i topini è di Impronte d'Autore
    Monica

    RispondiElimina
  7. Belloooo! I miei complimenti !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, ma che belle le cose che ci avete mandato a breve le posteremo nel nostro blog. Grazieeeee! Intanto vi abbiamo preparato una sorpresa. Passate da noi!!!
    Baci baci
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  9. Wow! Davvero molto bello Monica, la copertina mi piace un sacco e l'interno non è da meno!

    Complimenti di cuore, Fra.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...