Ciao a tutte! Ultimamente mi sono dedicata al punto croce ricamando bavaglini e asciugamani per il mio piccolino che ha iniziato il nido, ma ho fatto anche un altro lavoretto che avevo in mente da un bel po'...ho dato nuova vita a un vecchio comodino della mia bisnonna. Pensate che è stato per lei un regalo di nozze e che si è sposata nel 1919!Quasi mi dispiaceva dipingerlo ma non è di valore se non affettivo e rischiava di essere buttato in un angolo, invece così fa bella mostra di sè nel corridoio di mia mamma!
Eccolo qui...
L'ho dipinto con oro e color corda, gli ho dato una grattata sul cassetto e sull'anta per far emergere l'oro e dargli un'aria vissuta e poi ho fatto lo stencil sempre color oro (le maniglie sono quelle originali).
Io ho il suo gemello in taverna...chissà come e quando lo trasformerò!
Ciao!
Martina
wow, hai fatto uno splendido lavoro!adoro come i mobili vecchi possano riprendere vita così!
RispondiEliminaBaci
Clelia
che dire? ogni cosa che fai ti riesce benissimo!
RispondiEliminabrava!!!
Adoro i comodini delle nonne !!! io ho recuperato tutto quello che c'era da recuperare della mia nonna !!! hai fatto un bellissimo lavoro, mi piace molto !!!!
RispondiEliminaBuona giornata
Giusi
Bravissima Martina, mi piace davvero tanto, adoro lo stile shabby e retro, perfetto per questo "vecchio" comodino, hai fatto benissimo a recuperarlo in questo modo, è davvero un gran peccato gettare i ricordi...chissà quanto piacerebbe alla tua nonna...
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata, ra.
Bellissimo!!!! Anche a me piace recuperare questi vecchi oggetti... e tu hai fatto un lavoro magnifico cara!! =)
RispondiEliminaun abbraccio
Sadia