mercoledì 30 gennaio 2013

E' nata Isabella!

E' nata Isabella figlia di nostri carissimi amici e io le ho fatto un primo regalino...la ghirlanda fuoriporta. Ho solo ricoperto tutta la "ciambella" di polistirolo con del filo di lana bianco (un lavoraccio!), ho fustellato le lettere e qualche fiore, un bel fiocco e qualche perlina.
Alla mamma è piaciuta molto e oggi fa bella mostra sulla porta di casa...seguiranno altri regali che vi farò vedere.
Ciao a tutte!
Martina

domenica 27 gennaio 2013

tela per Leonardo

Bentrovati a tutti, durante i mesi scorsi oltre ai vari lavoretti ci siamo decisamente dedicate a decorare un pò di tele...questa è stata fatta per la nonna di Leonardo, in occasione del suo compleanno


 
 
purtroppo le foto che ho scattato a questa tela non le rendono giustizia,...pazienza...spero di imparare a fare qualche foto decente! 
Vi auguro una buona Domenica e una buona settimana!
Monica

lunedì 14 gennaio 2013

Tela di famiglia

Vi faccio vedere la tela che ho realizzato per la mia casa...protagonista Edoardo e noi ovviamente.
Ho sporcato la tela e poi ci ho messo sopra una carta vintage che mi piaceva molto, qualche farfallina e qualche fiore e del bazzil kraft come mattattura delle foto e la tela è fatta. A me piace molto anche perchè è molto semplice senza tanti fronzoli e spero piaccia anche a voi.
Ciao e buona settimana.
Martina



un  particolare...

lunedì 7 gennaio 2013

Moto di pannolini #1 pin al mese

Ciao! In questo periodo ho fatto tante torte di pannolini...tutte uguali, nella forma almeno, e tutte rosa! La settimana scorsa pensavamo a un regalo da fare per Leonardo un bimbo che ieri ha compiuto un anno e allora mi è venuto in mente di fare non la torta ma la moto di pannolini come avevo visto su pinterest.
Con i pannolini ho fatto le ruote e con quelli che avanzavano (altrimenti la moto sarebbe stata gigante) ho fatto una base; due bavagli per sella, un vasetto di crema per il fanale e una copertina piegata è diventata il manubrio...e Tigro il centauro!
Sono davvero soddisfatta del risultato e anche della reazione entusiasta della mamma!
Con la promessa di postare più spesso vi saluto....ciao!
Martina
 

Piccola aggiunta...ho visto l'iniziativa di Chiara di craft time di scegliere ogni mese un progetto pinnato su pinterest e di realizzarlo.....è una bellissima idea e noi ci proviamo...intanto questa moto di pannolini è il nostro primo progetto pinnato!
Ciao!

venerdì 4 gennaio 2013

Benvenuta Silvia e...premio

Bentrovati a tutti, con questo post oggi vogliamo dare il benvenuta a Silvia, una scrap (e non solo scrap) amica che finalmente si è decisa ad aprire il proprio blog Siba and Co.
 ...andate a dare una sbirciatina...
 
...e ora un GRAZIE di cuore ad Alice, del blog il giardino incantato di Alice
per averci conferito questo premio:
 
 
noi lo vogliamo dedicare a tutte Voi, che ci passate a trovare sempre, o qualche volta, o che magari ci siete finite per caso...GRAZIE...anche per i vostri commenti che ci fanno sempre molto piacere!
Martina e Monica
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...